Situato nel pieno centro cittadino e a 5 km dal mare. Gli ambienti sono accoglienti e curati nei dettagli, offrono ai nostri ospiti tutto il comfort di cui avranno bisogno durante il loro soggiorno.
La struttura dispone di camere matrimoniali, doppie e doppia uso singola, con possibilità di letti aggiunti, angolo cottura, tv, frigobar, bagno privato, asciugacapelli e servizio cortesia e colazione sempre molto casereccia.
La gestione del B&B è a livello familiare, sono garantite l’ospitalità e la cortesia oltre che a gustose colazioni accompagnate dai frutti tipici di stagione.
camera matrimoniale con la possibilità di poter aggiungere un letto
Ampia camera matrimoniale con letto aggiuntivo già presente in camera, con la possibilità di essere una tripla comoda.
Il B&B La stella del Viandante, è a conduzione familiare, la signora Dina (mia madre) e Maria Grazia (la figlia).
La casa apparteneva ai miei nonni, ristrutturata e pensata per accogliere i "viandanti".
Saremo lieti di raccontarvi, se vorrete, la leggenda della Madonna della Stella, che oltre a dare il nome al nostro B&B, è una delle principali attrazioni folcloristiche del mese di Ottobre.
Il sito dista 6 Km dal mare Jonio e si trova nella posizione ideale per raggiungere le principali località turistiche della zona: gli insediamenti rupestri di Mottola e Massafra; le gravine di Laterza, Massafra e Palagianello; i siti archeologici della Magna Grecia e il Museo di Taranto; la Valle d’Itria con Martina Franca, Ostuni e Alberobello; la vicina Lucania con Metaponto, Matera e il Parco Nazionale del Pollino.
Nei pressi del BeB non ci sono problemi legati al parcheggio auto.
Per gli amanti dello sport c’è un percorso di jogging e mountain bike a pochi minuti dalla struttura, immersi nella natura tra alberi di agrumi e ulivi. Per i più avventurieri il B&B la Stella del Viandante suggerirà ai propri clienti, percorsi alternativi alla scoperta di siti di interesse paesaggistico e archeologico.